Seguici su

Cronaca Live

Violenza al Pronto Soccorso a Torino, denunciata una coppia

Minacce, aggressione e violenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Maria Vittoria di Torino. Gli agenti del commissariato Madonna di Campagna denunciano una coppia di italiani

Pubblicato

il

Violenza al pronto soccorso a Torino

TORINO – Nel pomeriggio del giorno dell’Epifania, gli agenti del commissariato Madonna di Campagna sono intervenuti presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Maria Vittoria dove due soggetti stavano dando in escandescenza.

La coppia violenta

Giunti al Pronto Soccorso, i poliziotti accertavano che i due aggressori erano un uomo e una donna, italiani, rispettivamente di 46 e 44 anni. La coppia, accomodata nel triage in attesa di essere visitata, inizia a dare in escandescenze. L’uomo alza la voce con gli infermieri e rivolge loro frasi minacciose. Il personale sanitario richiede allora l’intervento dell’addetto alla vigilanza, che redarguisce il paziente invitandolo a calmarsi. L’intervento del vigilante scatena la rabbia della donna che gli si avventa addosso e, dopo aver sferrato una serie di pugni alla schiena, gli afferra il polso e lo gira, provocandone la distorsione. Il dipendente verrà in seguito visitato con una prognosi di dieci giorni.

Si avventano anche contro sedie e computer

Non si placa nel frattempo la furia del quarantaseienne che dapprima infierisce contro le sedie del triage per poi staccare tutti i fili dei computer dell’accettazione. L’intervento dei poliziotti permette il ripristino del Pronto Soccorso, temporaneamente bloccato per preservare l’incolumità dei pazienti.

Coppia con precedenti

Da accertamenti emergono numerosi precedenti di Polizia a carico della coppia, anche specifici, un avviso orale ciascuno emesso dal Questore di Torino e l’obbligo di presentazione alla firma per la quarantaquattrenne. Entrambi sono stati denunciati per violenza e minaccia, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013