Seguici su

Cronaca Live

Torino: è arrivato l’esercito. Tornate in casa!

Era stato annunciato e ora è realtà: a Torino è arrivato l’esercito per far rispettare i divieti e le misure di contenimento del Coronavirus Covid-19

Pubblicato

il

Coronavirus Torino esercito

Il presidente della Regione Piemonte lo aveva annunciato: se la situazione degenera, si farà intervenire l’esercito per far rispettare i divieti e le misure di contenimento del Coronavirus Covid-19. E così è stato: da ieri sono iniziati i primi controlli da parte dei militari nelle periferie di Torino.

Andate a casa!

I militari sono già intervenuti nel quartiere Barriera di Milano, tra corso Palermo, via Sesia e in piazza Respighi. Qui erano purtroppo stati segnalati assembramenti di persone che ancora una volta si facevano beffe delle misure per la salvaguardia di tutti e non rispettavano i divieti imposti dai decreti del Governo e della Regione. L’esercito, a bordo delle camionette e accompagnato dalla Polizia ha effettuato i controlli sulle persone presenti per le strade in quel momento. Si sono raccolte ed esaminate le autocertificazioni e poi si sono invitati i cittadini a tornare a casa propria. Oltre a Barriera di Milano, l’esercito sta pattugliando anche Madonna di Campagna, ma non si esclude che il controllo piano piano si estenda a tutta la città di Torino – provincia compresa.

VEDI ANCHE: Piemonte, ecco l’ulteriore stretta sulle misure di contenimento.

Immagine di copertina rappresentativa. Credit: pixabay-marcos-antonio-ferreira-dos-sa-markinhos

1 Commento

1 Commento

  1. Costantino

    23 Marzo 2020 at 15:04

    Era ora che si intervenga in cuesta maniera
    Era ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013