Aumentano i morti in Piemonte. I nuovi aggiornamenti dalla Regione

Coronavirus, altri 28 morti oggi in Piemonte, il totale arriva a 283. I numeri aggiornati provincia per provincia 1 min


545 shares

TORINO – Epidemia di Coronavirus: ancora morti in Piemonte. Sono 28 i decessi di persone positive al test del Coronavirus comunicati questa mattina dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte: 11 in provincia di Alessandria (10 uomini e 1 donna), 3 uomini in provincia di Biella, 1 uomo in provincia di Cuneo, 7 in provincia di Novara (2 uomini e 5 donna), 4 in provincia di Torino (1 uomo e 3 donne), 1 uomo in provincia di Vercelli, 1 uomo residente fuori regionale ma deceduto in Piemonte.

Il nuovo totale di decessi per coronavirus

Il totale complessivo in Piemonte è ora di 283 deceduti positivi al virus. Complessivamente sono 4.420 nella regione le persone positive al test; i ricoverati in ospedale sono 2426, dei quali 308 in terapia intensiva. In isolamento domiciliare ci sono 1.701 persone. Le persone guarite sono 10. I tamponi diagnostici finora eseguiti sono 12.701, di cui 7.664 risultati negativi.

VEDI ANCHE: Torino: è arrivato l’esercito. Tornate in casa!

Immagine di copertina rappresentativa. Credit: shutterstock-sfam-photos

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

545 shares

One Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. chiuderei tutto fino a fine maggio , cosi non si risolve niente e non si da sicurezza alle persone , ogni giorno c’e’ un comuniocato mi sembra che non sia il modo giusto di comunicare.