Seguici su

Cronaca Live

Torino, due donne a passeggio mettono in fuga un malvivente

È accaduto alcuni giorni fa al Parco Michelotti. I dettagli della vicenda

Pubblicato

il

TORINO – Sono le 9 del mattino di martedì scorso. All’interno del parco Michelotti due amiche sono a spasso col cane per la passeggiata mattutina. Le due donne notano un individuo colpire con una grossa pietra il manubrio di un monopattino elettrico a noleggio; spaccando il sistema di blocco del mezzo eluderà i sistemi di geolocalizzazione del monopattino.

Fatevi i fatti vostri!

Allora, le due donne urlano in direzione del soggetto intimandogli di smetterla di danneggiare un bene di tutti, ma quest’ultimo si rivolge a loro con atteggiamento minaccioso urlando frasi in lingua straniera con cui lascia chiaramente intendere di “farsi i fatti loro”. Le due signore si allontanano contattando le forze dell’ordine ed una Volante dell’UPG giunta in un brevissimo lasso di tempo le nota mentre loro indicano il malfattore che si stava allontanando di corsa dal monopattino, gettandolo a terra.

Arrestato per furto aggravato

L’uomo, un cittadino rumeno di 47 anni, con numerosi precedenti di polizia, viene arrestato per tentato furto pluriaggravato. Il monopattino, che presentava il display rotto, è stato consegnato a personale incaricato della ditta di proprietà.

Informazioni fornite dalla Questura di Torino

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013