Seguici su

Cronaca Live

Torino, attenzione all’uomo che riga le auto in sosta (vietata)

C’è qualcuno che a Torino riga le fiancate e danneggia le auto che sarebbero parcheggiate in sosta vietata. L’allarme di un cittadino preoccupato

Pubblicato

il

Auto parcheggiate

Danni anche seri alle auto parcheggiate in corso Casale a Torino. A lanciare l’allarme e la preoccupazione è il presidente della Bocciofila SIS, Mario Lippi, che si trova all’interno del Parco Michelotti. Secondo quanto si apprende, vi sarebbe una persona non ancora identificata che riga le fiancate delle automobili (e altri mezzi) che si troverebbero parcheggiate in sosta vietata o che sono posteggiate male.

Molte le auto danneggiate

Pare che negli ultimi quindici giorni, per ben sette volte i possessori di auto parcheggiate lungo corso Casale, all’interno del parco, si siano ritrovati il mezzo danneggiato con una lunga riga sulla fiancata. A essere prese di mira in particolare pare siano le auto dei soci della Bocciofila, che lasciano l’auto davanti al cancello d’ingresso.

Lì però la sosta è vietata

Lungo il viale del parco che costeggia la cancellata del circolo SIS in realtà la sosta sarebbe vietata, e permessa soltanto ai mezzi di soccorso. Tuttavia, poiché oltre il ponte e sul corso dove c’era un tempo lo Zoo la sosta è pagamento o anche perché molti dei soci sono anziani e hanno difficoltà a camminare… (senza contare chi arriva da fuori Torino e non può usare i mezzi pubblici) in molti finiscono per parcheggiare in sosta vietata. Così, il misterioso “vendicatore” li punisce rigando le auto in sosta. C’è chi ormai se la ritrova piena di righe, poiché “colpita” più volte.

Fate attenzione a dove lasciate l’auto

Per avvisare sia i soci della Bocciofila, che chi si dovesse trovare a passare da quelle parti e avesse la malaugurata idea di parcheggiare lì, il presidente ha affisso un cartello di avviso per invitare le persone a fare attenzione del pericolo di ritrovarsi l’auto danneggiata. Oltre a ciò, è stata inviata una lettera al Comune alla Circoscrizione per far presente il problema e nella speranza che si possano prendere provvedimenti in merito. Nel frattempo, gli atti vandalici continuano.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013