Seguici su

Cronaca Live

Torino, controlli della Polizia a Barriera Milano: arrestato un gabonese

A seguito dei controlli di fine settimana nel quartiere di Torino, Barriera Milano, si è proceduto a un arresto e una denuncia

Pubblicato

il

Polizia arresto

TORINO – L’altro pomeriggio, personale del Commissariato Barriera Milano con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte” ha compito un controllo straordinario del territorio in alcune aree del quartiere, in particolare nelle vie Scarlatti/Montanaro/Martorelli e in Largo Giulio Cesare. Nel corso dell’attività è stata anche controllata una Sala giochi di corso Palermo.

Arrestato in corso Giulio

Un pusher, invece, è stato arrestato in corso Giulio Cesare. Gli agenti hanno assistito alla cessione di stupefacente da parte di un ventenne gabonese il quale dopo essere fuggito ha cercato riparo in un bar del corso. Fermato dagli agenti, lo straniero ha opposto resistenza, colpendo gli agenti, deglutendo al contempo delle dosi di droga in suo possesso.

Divieto di dimora, eppure…

Il ventenne, con precedenti di polizia a carico e destinatario di un divieto di dimora a Torino, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’acquirente, invece, oltre a essere stato sanzionato amministrativamente per l’acquisto del crack, è stato denunciato in stato di libertà per il possesso di una scacciacani priva del tappo rosso.

1 Commento

1 Commento

  1. Angelina

    31 Agosto 2020 at 15:40

    Dovrebbero girare anche in Corso Mortara sotto la banca unicredit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013