Seguici su

Cronaca Live

Scappano in auto per non pagare il conto al ristorante. Ma si schiantano contro il guardrail

Scappano dal ristorante per non pagare il conto ma l’auto si schianta contro il guardrail

Pubblicato

il

Sembra la trama di un film, invece è tutto vero: alcuni ragazzi che si trovavano al ristorante sono scappati dal locale per evitare di pagare il conto. Ciò che forse non sapevano è che il giochetto gli sarebbe costato molto caro: hanno rischiato seriamente di perdere la vita. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Corsa per non pagare il conto del ristorante

Non sappiamo quale fosse il conto presentato dal ristorante, ma è indubbio che era al di sopra delle possibilità di tre ragazzi che sono fuggiti subito dopo. Il fatto è avvenuto ieri sera (martedì 26 febbraio) a Cuorgnè, più precisamente in località Pedaggio. I giovani, al termine del pasto, sono scappati con una Fiat Sedici. Ma durante la corsa qualcosa è andato storto.

Schianto contro il guardrail

L’auto utilizzata per fuggire si è diretta verso Pont Canavese e ha saltato una rotonda che si trovava nella ex statale 460, accanto al ponto del fiume Orco. Poco dopo si è schiantata contro il guardrail che aveva lo scopo di coprire il canale che si trova immediatamente sotto.

La chiamata dei soccorsi

I soccorsi sono stati chiamati rapidamente. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Castellamonte per togliere l’auto incastrata nel guardrail. Il personale sanitario ha invece trasportato due ragazzi presso l’ospedale più vicino, mentre il terzo sembra essere scappato a piedi. Al momento non è ancora stato ritrovato. Ciò che fa più sorridere è che il titolare del locale non ha sporto alcuna denuncia e, probabilmente, ai ragazzi non sarebbe accaduto niente se avessero detto la verità: non erano in grado di pagare il conto.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013