Seguici su

Cronaca Live

Rapinano un uomo, rubano un’auto (senza patente) e si schiantano contro un palo

Due uomini rapinano un operaio, rubano un’auto e poi si schiantano contro un palo della luce. Intervengono i Carabinieri

Pubblicato

il

Rubano un'auto e si schiantano contro un palo

TORINO – A Carmagnola, nell’hinterland torinese, i carabinieri della Compagnia di Moncalieri (TO) hanno denunciato un marocchino e un romeno di 29 e 45 anni, entrambi del luogo e censurati, per rapina, furto, danneggiamento e guida senza patente.

L’incidente che svela la verità

I carabinieri sono intervenuti su un incidente stradale in cui una Lancia Musa si era schiantata contro un palo della luce e il conducente era rimasto incastrato nell’abitacolo. È stato accertato che il conducente dell’auto, un marocchino sprovvisto di patente di guida e sotto l’effetto dell’alcol.

La rapina

Insieme al complice rumeno, il marocchino poco prima aveva avvicinato un operaio che stava acquistando delle sigarette da un distributore self-service e dopo averlo minacciato si era fatto consegnare un pacchetto di sigarette. Nel frattempo, un amico del rapinato, che attendeva in macchina, è scappato a piedi per lo spavento e ha lasciato la vettura con le chiavi inserite.

Il furto dell’auto

I due ladri hanno approfittato della situazione per rubare la macchina, con la quale successivamente si sono schiantati contro il palo della luce. Per i due stranieri oltre la denuncia penale sono scattate anche le sanzioni amministrative per il mancato rispetto della normativa anti Covid. L’autista della macchina è ricoverato al CTO.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013