Seguici su

Cronaca Live

Pizzeria in fiamme, la causa è un mozzicone di sigaretta

Fiamme divampano in una pizzeria. La causa, un mozzicone di sigaretta

Pubblicato

il

TORINO – Principio d’incendio, ieri notte a Orbassano, comune alle porte di Torino, in una pizzeria d’asporto in strada Volvera. I vicini del locale hanno visto un denso fumo uscire dalle serrande al piano terra del piccolo condominio e hanno chiamato i soccorsi. I vigili del fuoco di Grugliasco, insieme ai volontari di Rivoli, hanno sbloccato l’apertura con un motodisco e hanno evitato che l’incendio si propagasse. A quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, la causa del rogo sarebbe un mozzicone di sigaretta lasciato acceso sopra alcuni stracci.

Continua a leggere
Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2026 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013