Seguici su

Cronaca Live

Dodici anni di continue violenze fisiche e psicologiche: carabinieri arrestano marito violento

Donna maltrattata dal marito violento, i Carabinieri di Nichelino (Torino) lo arrestano e pongono fine a dodici anni di violenze fisiche e psicologiche

Pubblicato

il

Violenza in famiglia

TORINO – I carabinieri hanno arrestato un italiano di 56 anni di Nichelino (TO) dopo l’ennesima violenza sulla moglie.

I fatti

L’episodio è avvenuto domenica a Nichelino, nell’hinterland torinese, quando l’uomo con un banale pretesto ha preso a calci la moglie che si è rifugiata sul balcone e ha chiesto aiuto. I vicini attirati dalle grida della donna hanno chiamato il 112 e l’immediato intervento dei militari dell’Arma ha evitato il peggio.

Dodici anni di violenze fisiche e psicologiche

La donna, in lacrime, ha dichiarato ai carabinieri della Compagnia di Moncalieri (TO) di subire violenze fisiche e psicologiche da 12 anni, spesso anche davanti alla figlia, ora maggiorenne, e di non aver mai avuto il coraggio di denunciare il marito. Grazie al racconto della signora, i militari hanno ricostruito come l’uomo vessasse con regolarità la propria consorte, pretendendo per esempio un controllo maniacale sulle spese di casa e un menù diverso ogni giorno. Le violenze domestiche sono peggiorate dallo scorso giugno, periodo in cui l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013