Seguici su

Cronaca Live

Preso lo scippatore di cellulari a Torino

A Torino, un marocchino in sella a una bicicletta prende di mira i telefoni cellulari delle persone a piedi nelle vie. La polizia, dopo una strenua resistenza, lo arresta

Pubblicato

il

Scippa i cellulari con la bici

TORINO – Attenzione al telefonino quando si cammina per le strade di Torino. Nel primo pomeriggio di venerdì 27 novembre, un marocchino di 40 anni, dopo aver avvicinato alle spalle una donna che percorreva Via Bogino ed essersi impossessato del suo iPhone, si è dato alla fuga in direzione via Verdi a bordo della sua bicicletta.

Un altro colpo

Giunto in Via Pisa, angolo Via Bologna, dopo neanche mezz’ora ha messo a segno un secondo furto con strappo, ai danni di una giovane donna, impossessandosi del suo telefonino e dandosi a precipitosa fuga anche questa volta.

Intercettato dalla polizia

Intercettato dagli Agenti del Commissariato di Barriera Milano in via Alessandria, l’uomo, irregolare sul territorio nazionale, con numerosi precedenti specifici, è stato raggiunto e arrestato dopo aver opposto strenua resistenza e aver tentato di disfarsi di una delle schede SIM. Entrambi i cellulari sono stati recuperati.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013