Seguici su

Covid 19

Violazione regole anti Covid: festa in garage e aperitivo al bar, multati in 21

I controlli anti-Covid dei carabinieri hanno portato alla chiusura di un bar e all’interruzione di una festa all’interno di un garage con quindici giovani, tutti senza mascherina

Pubblicato

il

Carabinieri Torino
Controlli rispetto norme anti Covid a Torino

TORINO – Nell’ambito dei controlli anti Covid disposti dal Comando Provinciale, i carabinieri hanno chiuso un esercizio commerciale e interrotto una festa all’interno di un garage con quindici giovani tutti senza mascherina.

Tutti assembrati per l’aperitivo

In particolare, a Torino, nel quartiere Pozzo Strada, i militari dell’Arma hanno chiuso per cinque giorni un bar e sanzionato proprietario e 6 clienti che, non ottemperando alle disposizioni per contrastare la pandemia, stavano consumando un aperitivo con assembramento dentro e fuori il locale. In totale sono state elevate sanzioni per 2.800 euro.

La festa nel garage

A Beinasco (TO) i carabinieri della locale Stazione hanno multato 15 giovani, tra i 20 e i 25 anni, che hanno organizzato una festa in un garage di proprietà di uno di loro, con musica e alcol. All’arrivo delle gazzelle dell’Arma i ragazzi erano tutti senza mascherine.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013