Seguici su

Cronaca Live

Cirio: ora basta, «chiudere tutto, troppe eccezioni»

Coronavirus in Piemonte, il governatore Alberto Cirio vuole chiudere tutto. Solo stando a casa si sconfigge virus

Pubblicato

il

Coronavirus in Piemonte: chiudere tutto

TORINO – Emergenza Coronavirus Covid-19 a Torino e in Piemonte. Le misure non bastano «Dobbiamo chiudere davvero, non per finta, ma leggendo l’ultimo decreto del Governo ho il timore che tante realtà possano ancora restare aperte». Queste le dichiarazione del presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, in video conferenza dall’Unità di crisi, dove si è recato nel pomeriggio dopo avere annunciato di essere guarito dal coronavirus.

Contro il Coronavirus vince la linea del rigore

«Sin dall’inizio – sottolinea il governatore – abbiamo adottato la linea del rigore, perché solo restando a casa si sconfigge il virus. E invece temo che ci siano ancora troppe eccezioni. Vediamo l’attuazione pratica di questo decreto sulle aziende – prosegue Cirio – Capisco che bisogna rallentare ma non spegnere il cuore economico del Paese, ma occorre capire l’effettiva portata del decreto. Ho il timore che il combinato disposto tra codici Ateco e filiere, invece, tante aziende potranno continuare a essere operative».

VEDI ANCHE: Piemonte, il giorno più triste: ieri 45 morti. Si abbassa anche l’età dei positivi.

Immagine di copertina rappresentativa. Credit: pixabay-enriquelopezgarre

1 Commento

1 Commento

  1. Carlo

    23 Marzo 2020 at 18:25

    Dicono che sono arrivate centinaia di migliaia di mascherine ma dove sono non si sa x che non le distribuiscono alla popolazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending