Alberto Cirio è guarito

«L’unica priorità, ora, è continuare a lottare» 1 min


341 shares

TORINO – «Sono guarito. Ho appena ricevuto l’esito del doppio tampone di verifica ed entrambi hanno dato esito negativo al coronavirus. Ve lo dico mentre mi preparo per correre all’Unità di crisi, perché l’unica priorità è continuare a lottare». Lo afferma il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, che era risultato positivo al coronavirus.

Muore consigliere comunale nel Monferrato

Lutto, invece, in Comune a San Salvatore Monferrato (Alessandria) per la morte del consigliere Claudio Amisano nell’ospedale di Casale dove era stato ricoverato per l’infezione da Covid-19. Aveva 61 anni. «Ci scambiavamo messaggi – ricorda il sindaco Enrico Beccaria – L’ultimo ieri quando gli ho chiesto come stava e lui mi ha risposto che non andava bene. Perdiamo una persona di valore sempre attiva nella comunità, soprattutto nel mondo delle associazioni».

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

341 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *