Seguici su

Cronaca Live

Borseggi in pieno centro a Torino, arrestata una coppia

Borseggi ai danni di cittadini e turisti a spasso per il centro di Torino, la polizia arresta due persone, un uomo di 41 anni e una donna di 35

Pubblicato

il

Borseggio
Borseggio in pieno centro a Torino

TORINO – Una famiglia in vacanza a Torino si trova in piazza Carignano prima di andare a pranzo. A distanza, la giovane figlia vede un uomo con le mani nello zaino sulle spalle del papà. Le sue grida attirano l’attenzione del genitore, il quale subito prende lo zaino rendendosi conto che le cerniere sono aperte e grida di chiamare la Polizia.

Lui avrebbe frainteso…

Una donna lì presente dice alla vittima di aver frainteso, di lasciar perdere che in realtà non è accaduto nulla: la donna prende per il braccio il borseggiatore e si allontanano. Padre e la figlia inseguono per le vie del centro la coppia che a un certo punto si separa prendendo strade diverse. Fuga inutile poiché l’uomo viene fermato in via Principe Amedeo angolo via Accademia Albertina dagli agenti della Squadra Volante intervenuti. La donna, invece, viene bloccata in via Po dagli agenti della Polizia Locale che avevano udito le urla dei diversi membri della famiglia. I due cittadini rumeni, l’uomo di 41 e la donna di 35 anni vengono così arrestati.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending