Seguici su

Cronaca Live

I sanitari cercano di accertarsi che stia bene e lui li minaccia

Un uomo prima minaccia prima i sanitari e poi i poliziotti intervenuti, denunciato e multato

Pubblicato

il

Polizia di Stato
Uomo minaccia sanitari e polizia a Torino - Immagine rappresentativa

TORINO – Sono da poco passate le 2 di notte in via Conte Verde quando gli operatori del 118 segnalano al 112 NUE la presenza di un soggetto molesto. Poco prima l’uomo, un cittadino brasiliano di 27 anni in stato di ubriachezza, aveva iniziato a inveire contro il personale sanitario, intervenuto per sincerarsi del suo stato di salute, e “colpevoli” di averlo disturbato. Accanto a lui tre scooter per terra e ribaltati.

Rintracciato dalla polizia

In seguito, rintracciato dagli agenti del commissariato Centro in piazza San Giovanni, il ventisettenne viene controllato. All’interno della tasca dei pantaloni, i poliziotti trovano un braccialetto d’oro, di cui l’uomo non è in grado di indicare la provenienza.

Accompagnato in commissariato per ulteriori accertamenti, ha poi continuato a insultare e minacciare gli operatori, motivo per cui è stato indagato per minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale e ricettazione. Inoltre, è stato sanzionato per ubriachezza molesta e violazione delle prescrizioni atte al contenimento dell’epidemia, perché trovato a circolare, senza mascherina, al di fuori degli orari consentiti.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità