Seguici su

Animali

Ferragosto al Bioparco Zoom Torino: un successo per chi ama la natura. È boom di visitatori

Grande folla ieri, Ferragosto, al Bioparco Zoom di Cumiana. Un successo che si ripete anche quest’anno con un’offerta in grado di soddisfare tutti – grandi e piccini – alla ricerca di un’oasi di natura come poche in Italia

Pubblicato

il

Sono stati oltre 4.000 i visitatori individuali che hanno visitato il bioparco ZOOM Torino nella giornata di Ferragosto, confermando il dato dello scorso anno nella stessa giornata.

Oltre il 30% ha scelto di fermarsi dopo le ore 20:00 e cenare nei punti food del parco. I dati dimostrano che ZOOM si conferma una meta amata per trascorrere il Ferragosto e il proprio tempo libero alla scoperta degli oltre 300 animali delle 84 specie ospitate negli 11 habitat immersivi che riproducono ambientazioni africane e asiatiche: Serengheti, Hippo Underwater, Madagascar, Asia, Anfiteatro di Petra, Baia dei Pinguini, Bolder e Malawi Beach, Fattoria del Baobab, Tempio delle Tigri, Lontre di Manakara. E anche attraverso i talk, fino a 20 al giorno, tenuti dai biologi, e conoscere così tutto sugli animali ospitati. Insomma, un successo che ripete.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *