Seguici su

Novita

Torino palcoscenico di nuove fiction Rai. In arrivo molte novità e conferme

A Torino sono in arrivo nuove fiction Rai. La nostra città sarà dunque il palcoscenico di nuove storie, di cui una proprio dedicata alla storia del capoluogo piemontese, mentre l’altra sarà dedicata ai ragazzi. Oltre a ciò, sono stati confermati diversi programmi già in palinsesto

Pubblicato

il

Il Centro di Produzione Rai di Torino sarà oggetto di nuovi interessanti progetti e conferme. A partire dal prossimo autunno, infatti, il capoluogo piemontese vedrà la realizzazione in loco di due nuove fiction. Di queste, una è dedicata alla storia della città, mentre l’altra è specificatamente dedicata ai ragazzi.

Le novità Rai per Torino

Per quanto riguarda i programmi TV Rai, ci sono diverse conferme, tra cui “Amore Criminale”, “Sopravvissute” e “Il posto giusto”. Altri programmi confermati agli studi Rai di Torino sono “La posta di Yoyo” e “L’albero azzurro”.
Una novità, invece, è l’arrivo di un programma di Francesca Fialdini, che andrà in onda su Rai Uno dopo “Domenica In”, e sarà trasmesso dallo Studio 1.
Delle due fiction previste, come accennato, la prima sarà dedicata alla storia di Torino – le cui riprese inizieranno a febbraio 2010. La seconda, invece, sarà interpretata da ragazzi che animeranno i Lumiq Studios, location che ospiterà anche le riprese della seconda parte di “I Topi”, diretta e interpretata da Antonio Albanese. L’inizio è previsto per la tarda primavera del 2020.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013