Seguici su

Viaggi

Piemonte chiuso, ma il Parco La Mandria è aperto: ecco gli orari di apertura e le attività che non chiudono

Anche se il Piemonte è in zona rossa, e molte attività e aree verdi sono chiuse, il Parco La Mandria di Venaria Reale è aperto. Gli orari di apertura e le attività che non chiudono

Pubblicato

il

Parco La Mandria
Parco La Mandria - Immagine credit: Ente di gestione delle aree protette dei Parchi Reali

Anche se il Piemonte è zona rossa, per quindici giorni, il Parco naturale La Mandria a Venaria Reale (TO) è regolarmente aperto, nel rispetto delle normative vigenti. Ecco, pertanto, gli orari di apertura e le attività che non chiudono da sapere se ci si vuole recare per passare una giornata, o qualche ora, all’aperto e in mezzo al verde.

Il Parco La Mandria e gli orari

Come accennato, il Parco La Mandria è aperto con orario 8:00-18:00, nel rispetto delle normative anti Covid vigenti. Tuttavia, sino al termine della zona rossa, la Caffetteria Reale del Formont rimarrà aperta per il solo asporto dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 16:30. La caffetteria si trova al Borgo Castello, e si raggiunge a circa 800 metri di passeggiata dall’ingresso Ponte Verde di Venaria Reale, in viale Carlo Emanuele II 256.

Chi invece è chiuso

Purtroppo, fino a nuove disposizioni, sono chiusi: La locanda della Mandria; il Chiosco Due Crepes in Viaggio; il noleggio bici Rent bike La Mandria di Cascina Prato Pascolo; la Cascina Oslera (e relativi servizi, noleggio bici compreso); la Cascina La Vittoria; il Castello della Mandria; il tour in trenino; le attività di visita guidata e il bagno Casetta Borgo Castello.
Per maggiori informazioni, si può visitare il sito del Parco La Mandria.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità