Seguici su

Trasporti

Torino, sabato 22 giugno sciopero GTT metro

Sciopero GTT sabato 22 giugno 2019. Gli orari in cui sarà garantito il servizio

Pubblicato

il

Metropolitana Torino

TORINO – Sabato 22 giugno è previsto uno sciopero aziendale di 24 ore della metropolitana, proclamato dalla Rsu Movimento Metropolitana, su tematiche aziendali. Il servizio di trasporto di superficie (autobus e tram) non è interessato dallo sciopero e verrà quindi svolto in maniera regolare.

Gli orari in cui sarà garantito il servizio

Il servizio sarà comunque garantito – ricorda Gtt – dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15. Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito. Maggiori dettagli sulle motivazioni dello sciopero e le percentuali di adesione di quelli precedenti sono consultabili sul sito www.gtt.to.it .

1 Commento

1 Commento

  1. luisa

    19 Giugno 2019 at 11:03

    A quando un biglietto più ridotto? è una vergogna! 10 euro con uno sconto di soli o,20 cm. di euro! almeno prima veniva regalato quasi un biglietto! Oltre all’aumento a 1,70 la beffa!! inoltre i bus sono perennemente in ritardo! non ho la macchina e so di cosa parlo! ho votato per questa giunta ma devo dire che i servizi sono decisamente peggiorati! e non parlo solo GTT ma anche della sporcizia che invade Torino! non si vive di sola informatica ma di cose concrete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità