Seguici su

Eventi

Una pandemia di Felicità: una “gara” di simpatia a Torino

Sorridere ed essere di buonumore anche di questi tempi difficili si può: partecipa anche tu alla pandemia di felicità

Pubblicato

il

Maratonina della Felicità

Torino, 12/11/2020: Elisa, Inga e Luca si sono aggiudicati l’iscrizione omaggio alla alla 7^ Maratonina della  Felicità, evento ispirato alla guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard, intitolata appunto La Via della Felicità, che “con la loro simpatia contagiosa hanno colto in pieno lo spirito dell’iniziativa”.

L’iniziativa sulla pagina Facebook

Un’iniziativa lanciata sulla pagina Facebook della Maratonina della Felicità, con il desiderio di dare continuità alla manifestazione sportiva che è stata rinviata al 2021 e che si sarebbe dovuta svolgere proprio domenica 1 novembre.

Non è facile sorridere, di questi tempi

«Non è facile sforzarsi di sorridere in un periodo così lungo di estrema difficoltà  – spiegano gli organizzatori – ma siamo convinti che il nostro atteggiamento nei confronti delle cose possa fare la differenza. Essere di buonumore non vuol dire essere irresponsabili, tutt’altro. Mostrarsi fiduciosi non vuol dire ignorare i problemi. Cercare reciprocamente di tirarsi su di morale è importante, perché è anche così che si possono vincere le sfide. E quella che stiamo vivendo è una sfida per ogni singola persona. Tutte le persone che hanno partecipato inviandoci la loro fotografia e stando al gioco, sono state simpatiche e coraggiose e le ringraziamo moltissimo».

Maratonina della Felicità
Maratonina della Felicità

Puoi ancora partecipare

Chi volesse continuare a inviare fotografie e scatti nello spirito di diffondere felicità e buon umore, può farlo allegandole via email all’indirizzo procivicos@yahoo.it oppure via WhatsApp al 347 98 11 901. Intanto l’associazione promotrice PRO.CIVI.CO.S. OdV assieme al partner tecnico Team Marathon, informano che la data della Maratonina della Felicità 2021 verrà comunicata non appena superata la situazione di emergenza: il più presto possibile, come ci auguriamo tutti.

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *