Seguici su

Storie

Ristoranti per famiglie

Provati per voi

Pubblicato

il

Da genitori di bimbi ancora in tenera età vogliamo condividere con altri questa nostra “scoperta” in quanto molte volte, giunti in questa fase della nostra evoluzione, si tende a limitare le uscite con gli amici quando appunto la prole è ancora giovane e quindi ovviamente tende a catalizzare tutta l’attenzione su di se  un po per gelosia e un po per possessività nei confronti di mamma e papà. 

In giro per la nostra splendida città e prima cintura esistono alcune soluzioni che permettono di conciliare tutte le esigenze familiari permettendo di trascorrere piacevoli serate in compagnia con lo sfrenato desiderio di giocare dei nostri piccoli. Una piacevole scoperta è stata la catena “Benvenuto Family Restaurant” che abbiamo avuto occasione di scoprire e provare e che ogni volta, nelle varie sedi, ha saputo stupirci con un’ottimo connubio fra buona ristorazione ed ottimo intrattenimento per i piccoli (>3anni).

I menù offrono soluzioni a partire dagli stuzzichini, passando per ottimi piatti, sino ad arrivare a leggere l’abbondantissima lista delle Pizze mentre le salette gioco tengono impegnati i ragazzi anche grazie alla costante presenza di educate e disponibili animatrici.

Il nostro consiglio pertanto è rivolto a tutte quelle coppie che desiderano concedersi una serata di tranquillità da trascorrere da soli oppure in compagnia di amici. La presenza di aree ludico-motorie e la costante animazione vi permetteràdi riscoprire il piacere di scambiare quelle due chiacchiere tra una forchettata e l’altra, piacere che nonostante tutto l’amore che volete ai vostri figli sinceramente credo vi manchi un po’.

A completare l’ambientazione fiabesca del luogo non mancherà inoltre il momento mascotte in cui un piacevole Benny l’Asinello passeggerà a ritmo di musica fra i bambini in attesa di tutte le coccole , i saluti e le grida di gioia che vi faranno capire quanto anche i vostri figli siano static contenti di quella serata.

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità