Seguici su

Calcio

Riaprire lo Stadium ai tifosi, questo il sogno della Juventus per l’inizio del campionato 2020/21

In molti attendono la riapertura del campionato di calcio e degli stadi, per poter seguire le partite

Pubblicato

il

Juventus

I tifosi sugli spalti per molti mesi sono stati un miraggio, ma presto tutto potrebbe tornare alla normalità, grazie alla Juventus che sta studiando un piano per poter riaprire lo stadium ai tifosi in tutta sicurezza, ovviamente.

C’è l’Ok dalla Regione

Un piano che ha già ricevuto l’ok dalla regione: questo piano prevede innanzitutto una riduzione della capienza, e l’ingresso scaglionato a fasce orarie. L’obiettivo della Juventus e poter riaprire già dalla prima partita, cioè Juventus Sampdoria del 20 settembre 2020.

Anche per il Torino calcio

Un piano di sicurezza analogo è in fase di studio anche per il Torino e lo stadio olimpico Grande Torino. Il presidente Cairo ha spiegato che secondo lui  riaprire gli stadi al pubblico è giusto, ma ovviamente bisogna farlo con molta prudenza per non mettere a repentaglio la salute delle persone.

In molti lo attendono

La prospettiva di giocare davanti a un pubblico presente entusiasma anche quello che sarà l’osservato speciale nella Juve, ossia il suo nuovo allenatore Pirlo, che naturalmente vorrebbe esordire con l’incitamento dei propri tifosi. Vedremo cosa succederà tra quindici giorni alla riapertura del campionato. 

[zombify_post]

1 Commento

1 Commento

  1. Niculina Manolache

    5 Settembre 2020 at 10:09

    Se aprono i stadi allora fatte in modo che si aprono anche le discoteche , perché tanti che adorano ballare stanno soffrendo senza questo svago e peggiorano il stato mentale è di animo non lasciateci abbandonati per favore faremo di tutto per la sicurezza di non diffondere il contagio !!! Siamo alla deriva e Dio saprà cosa può succedere .I giovani hanno una grande energia che con il ballo si sfoga ! Non fate aprire solo i stadi , fatte aprire anche le discoteche !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità