Seguici su

Storie

PRO.CIVI.CO.S. ATTIVI ANCHE IN PIENA ESTATE

Pubblicato

il

Torino, 29 luglio 2020: proseguono anche in piena estate i servizi e le attività promosse da PRO.CIVI.CO.S. volontari di protezione civile della Comunità di Scientology. 

La OdV è stata fondata nel 2002 da un gruppo torinese di Ministri Volontari, movimento umanitario internazionale ispirato da L. Ron Hubbard, attivo con oltre 200 mila unità in tutto il mondo. 

Lungo tutto il periodo gli oltre 20 volontari hanno svolto più di 600 servizi di emergenza in supporto a persone e famiglie in difficoltà, come parte della Sezione Comunale e del Coordinamento Provinciale. Ora che il peggio sembra passato l'impegno va su diversi altri fronti: dagli incontri sulla protezione e miglioramento dell'ambiente per Estate Ragazzi, ai sopralluoghi di controllo alle postazioni mediche allestite in prossimità dei grandi ospedali, dalla consegna di pasti a persone senza fissa dimora, alle attività di supporto al coordinamento. 

"Ringrazio i volontari perché ovviamente senza la loro costanza, dedizione e disponibilità, non sarebbe possibile tutto questo lavoro in spirito di totale gratuità a favore della cittadinanza e della città di Torino", così Giuseppe Tesio, presidente PRO.CIVI.CO.S.

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

Trending