La Vecchia Locanda: prezzi interessanti e ottima qualità a mezz’ora da Torino

La vecchia locanda si trova a Trana, sulla strada provinciale, e propone un menù ricco, sia di carne che di pesce, con ottimi prezzi.1 min


624 shares, 1 point

In città fa dannatamente caldo e alla ricerca di evasione, siamo capitati in questo localino a Trana, con tanto di vasto dehors esterno.
Non si può dire che sia cucina tipica, ma sicuramente è ricercata e di ottima qualità e con prezzi assolutamente convenienti.

Ci siamo dati al pesce e ho assaggiato un piatto buonissimo, di cui la foto: paccheri al nero di seppia con tartare di gamberi e crema di pistacchi. Un’esperienza che consiglio caldamente a tutti.

Eravamo in due e abbiamo preso una bottiglia di Arneis, una d’acqua naturale -per sorprendere ogni tanto il nostro fegato – un antipasto misto, due primi e un secondo più caffè. Il conto è stato di soli 30 euro a testa.
Personale di sala gentilissimo ed efficiente. Il titolare, che supponiamo stesse in cassa, uguale.
Insomma, se siete da quelle parti è davvero una sosta consigliatissima!

Ti è piaciuto questo articolo? Non è stato scritto dalla redazione, ma da un membro della community di Torino Fan. Se anche tu hai qualche idea, opinione o curiosità da raccontare agli altri torinesi, puoi caricare un post: riceverai Buoni Amazon da 25,00 euro. Scopri come, in questa pagina

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal
Ti è piaciuto questo articolo? Non è stato scritto dalla redazione ma da un membro della community di Torino Fan. Iscriviti anche tu, inserisci post e condividi le tue idee o esperienze con gli altri torinesi: riceverai un Buono Amazon da 25 euro

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

624 shares, 1 point

One Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *