Seguici su

Concerti

Francesco Renga in concerto a Torino

Francesco Renga tra pochi giorni in concerto per l’altra metà tour. E voi? Avete già comprato i biglietti?

Pubblicato

il

Tra pochissimi giorni doppia data per Francesco Renga che si esibirà in concerto a Torino presso il Teatro Colosseo. Il tour sarà improntato sull’ultimo lavoro dell’artista “L’altra metà”. Album prodotto da Michele Canova e composto da 12 brani che ha avuto un enorme successo, a tal punto da portare Renga a calcare i più prestigiosi teatri italiani. Ecco tutto ciò che dovete sapere sull’altra metà tour di Francesco Renga.

Francesco Renga in Concerto, l’altra metà tour

“L’Altra metà è anche – come dichiara l’artista – il frutto di oltre 35 anni di lavoro, di ricerca, di passione, d’amore, di vita spesa a cercare di raccontare e raccontarmi attraverso la musica e le parole… attraverso la mia voce. Ho scritto insieme con moltissimi giovani autori, musicisti e artisti perché avevo bisogno di trovare il linguaggio giusto per riuscire a parlare – attraverso queste canzoni – anche ai miei figli. È questo, credo, il miglior pregio del disco: canzoni, parole e musica che riescono a raccontare la vita che mi attraversa e che, a sua volta, è attraversata dallo sguardo di un uomo di 50 anni”.

L’altra metà di Francesco Renga, le tracce

Queste le tracce dell’album ” L’altra metà ” : “Aspetto che torni”, “L’unica risposta”, “Bacon”, “Finire anche noi”, “L’odore del caffè”, “Meglio di notte”, “Dentro ogni sbaglio commesso”, “Improvvisamente”, “Sbaglio perfetto”, “Prima o poi”, “L’amore del mostro”, “Oltre”.

Aspetto che torni, una delle tracce dell’album “L’altra metà”

Francesco Renga in concerto a Torino

Il concerto si terrà il 12 dicembre e il 13 dicembre alle ore 21.00 presso il Teatro Colosseo di via madama Cristina 71/A. Costo dei biglietti – disponibili qui – a partire da 35€

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità