Seguici su

Aziende

Chiude «New My Music» dopo 35 anni in Piazza Carducci

Chiude un negozio storico di Piazza Carducci: «la musica di oggi è un altro mondo». E voi? Cosa ne pensate?

Pubblicato

il

«New My Music»  è un negozio di dischi che ha segnato una generazione.  Negozio culto di piazza Carducci alla pari della Mela stregata (bar aperto 24/24 da sempre). Il suo gestore Claudio Annino, super esperto di musica, ha deciso di abbassare le serrande dopo ben 35 anni .  

«New My Music», tutto un altro mondo

«C’era tutt’altra musica ed era anche un altro mondo. Perché chiudo? Perché nelle produzioni di oggi non mi ci ritrovo più» racconta Annino. Ha idee molto precise e non le manda sicuramente a dire il gestore : «Sfera Ebbasta che cosa ha a che fare con i miti di allora? O quell’altro che ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo, che c’entra con quegli artisti? È meglio fare altro».

Dove sono finiti i veri artisti? 

In effetti in questi anni la musica fisica sta sempre più scomparendo, per la maggior parte è sufficiente avere a disposizione youtube o i servizi tipo spotify e il 90%  dei ragazzi non sa neanche cosa significa hi-fi .

Voi come ascoltate la musica ? Io sono di una generazione di mezzo ma adoro collezionare ancora i CD anche se, ovviamente, uso tutti i servizi come youtube per tenermi aggiornato. 

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *