Caselle perde anche la tratta del weekend per Londra, dopo Bruxelles

Sempre meno voli dallo scalo torinese. Ci vedremo costretti a prendere la Navetta per l'aereoporto di Milano? 1 min


2.5k shares, 1 point

Se già facevamo difficoltà a trovare voli in orari sensati per partire da Caselle senza per forza dover arrivare fino a Milano, sappiate che la situazione andrà solo degenerando. E’ notizia di qualche giorno, infatti, che la Bruxelles Airlines ha dato notizia di aver soppresso, a partire da aprile 2020, il suo volo giornaliero verso Bruxelles. Notizie non migliori giungono per l’affollatissima tratta londinese: la British Airlines andrà a sopprimere il volo del venerdì sera e del lunedì mattina, vale a dire la tratta turistica più usata per chi punta a fare un veloce weekend nella capitale del Regno Unito.

A Caselle ridotti i voli per Londra

Circa la British Airlines potremmo anche cinicamente suggerire loro che non sarà presto una tratta più utile: sicuramente la necessità di passaporto e richiesta di permesso per entrare nel Regno Unito dopo la Brexit, smorzerà gli entusiasti avventurieri da weekend!
Resta il fatto che l’aeroporto di Caselle, su cui sono stati pianificati diversi investimenti in progetti per un’impressionante modernizzazione, di questo passo non avrà più passeggeri a cui mostrarsi. C’è sicuramente la necessità di intervenire in qualche modo per ampliare la scelta di voli.
E voi, quante volte siete partiti da Milano perchè Caselle risultava assolutamente inutilizzabile, vuoi per mancanza proprio di tratte o per orari improponibili? Oppure siete rimasti fedelissimi e preferite partire in orari scomodi anziché farsi le due ore di navetta fino a Milano?

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal
Ti è piaciuto questo articolo? Non è stato scritto dalla redazione ma da un membro della community di Torino Fan. Iscriviti anche tu, inserisci post e condividi le tue idee o esperienze con gli altri torinesi: riceverai un Buono Amazon da 25 euro

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

2.5k shares, 1 point

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed