Seguici su

Storie

Allestito un Covid Point all’aeroporto Sandro Pertini di Torino

Covid Point all’aeroporto Sandro Pertini di Torino per chi parte e chi arriva in aereo. I servizi e gli orari

Pubblicato

il

Test Covid all'aeroporto di Caselle

Questa iniziativa nasce con l’obiettivo di contenere il rischio di diffusione del contagio da Covid-19, e permette ai viaggiatori che scelgono l’aereo di raggiungere nella massima sicurezza, famigliari, amici e di effettuate viaggi di lavoro.

Il Covid Point

Stiamo parlando della possibilità di fare i test sierologici e, in caso di positività, il tampone molecolare. Si tratta del Covid Point allestito all’aeroporto di Torino, realizzato con la collaborazione dell’ASL di Torino, e con Air medical. Un servizio realizzato per arginare la propagazione della pandemia del virus, attraverso test sierologici con esito che viene rilasciato in 10 minuti.

Il presidio per i test

Il presidio per l’esecuzione dei test rapidi è situato nell’area check-in D del livello partenze dell’aeroporto accanto alla sala amica. Il monitoraggio presso l’aeroporto è accessibile al costo di 30 euro.

Gli orari di apertura

Il Covid Point situato all’aeroporto di Torino sarà aperto tutti i giorni con il seguente orario: da lunedì a venerdì dalle ore 8:00 alle 20:00; sabato domenica e festivi dalle 8:00 alle 19:00.

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending