Seguici su

Eventi

Scopriamo “Il cammino del cielo – Le vie Francigene in Piemonte”

Le Vie Francigene in Piemonte: una mostra per riscoprire un territorio affascinante

Pubblicato

il

Vie Francigene in Piemonte

Sabato 12 settembre alle ore 11:00 al Ricetto per l’Arte di Almese (Torino), verrà inaugurata la mostra fotografica “Il cammino del cielo-Le vie Francigene in Piemonte”. Con immagini realizzate da Valerio Bianco, Franco Bussolino, Marco Corongi, Emilio Ingenito, Giorgio veronesi e Pier Paolo Viola.

Un grande viaggiatore

La mostra è realizzata con il patrocinio della Regione Piemonte e dell’Unione Montana della Valle di Susa. La mostra fotografica è composta da 65 immagini, ed è dedicata a Claudio Bussolino, dirigente della Regione Piemonte e grande viaggiatore scomparso nel 2019.

Un territorio da scoprire

L’obbiettivo è quello di valorizzare il territorio Valsusino, invitare a percorrerlo anche a piedi o in bicicletta lungo le antiche strade della via Francigena. La mostra sarà aperta dal 12 settembre al 4 ottobre 2020, al sabato dalle 15:30 alle 18:00; la domenica dalle 10:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:30. In settimana su prenotazione

Per info e prenotazioni ci si può rivolgere all’Associazione culturale Cumalé, al numero di telefono 3289161589 oppure all’indirizzo email cumale.ass@gmail.com.

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità