Seguici su

Storie

Affrontare la pandemia senza farsi prendere dal panico

Libretti e filmati a disposizione di tutti per aiutare ad affrontare le emergenze sanitarie in serenità

Pubblicato

il

Torino, 2 settembre 2020: c’è modo di affrontare la pandemia senza farsi prendere dal panico?

La risposta

La risposta è sì. Almeno lo è per la Chiesa di Scientology che a livello internazionale ha messo in atto un approfondito programma di prevenzione valido tanto per i fedeli che desiderano recarsi nelle loro chiese, quanto per la cittadinanza. 

Linee guida per tutti e un aiuto

Oltre 35 mila libretti con le linee guida sulla prevenzione sono stati messi a disposizione della comunità, solo a Torino, consegnati a commercianti, stazioni di polizia, distributori di benzina e centri commerciali. Gli stessi contenuti possono essere visti o scaricati dall’apposita pagina internet all’indirizzo https://www.scientology.it/staywell/.

Sanificata tutti i giorni

La Chiesa di Scientology di Torino viene sanificata tutti i giorni e dispone di tutto l’occorrente per rendere l’ambiente sicuro e confortevole nel rispetto delle disposizioni vigenti.

I filmati a disposizione

Chiunque lo desideri può recarsi presso la sede in via Villar, 2 e chiedere di visionare i filmati che descrivono la campagna promossa in tutto il mondo dalla Chiesa di Scientology: lo stesso L. Ron Hubbard scrisse a sua volta che “un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura” e con dei semplici gesti e attenzioni quotidiane si può assolutamente tenere a bada il potenziale nemico invisibile, mentre si procede nel proprio cammino spirituale in tutta sicurezza.

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità