Old Wild West all’Area 12. Lo abbiamo provato per voi. Ecco le nostre prime impressioni

Abbiamo provato per voi l’Old Wild West che si trova in Strada Altessano, ecco le foto, e il nostro personale giudizio3 min


261 shares

E’ uno dei ristoranti più famosi di Torino, non tutti – però – hanno provato il locale situato in Strada Altessano. Pur facendo parte della nostra città, infatti, si trova in periferia, alle porte di Venaria. E non è un modo di dire. Se attraversate la strada siete già in un’altra città, accanto al supermercato Auchan. Old Wild West, invece, è proprio all’interno dell’Area 12, poco distante dal supermercato Conad. Noi siamo andati a visitarlo domenica 14 aprile, durante l’ora di pranzo: ecco le nostre prime impressioni.

Foto (C) Torino Fan

La location dell’Old Wild West

Come tutti i locali della catena OWW, è davvero molto bello e curato. Sembra di essere entrati in un altro mondo, all’epoca del far west. Le luci sono suffuse, ma non troppo. Mentre le raffigurazioni delle pareti sono particolarmente curate e non mostrano particolari segni di usura. C’e la zona “home” che rappresenta un’antica abitazione, ma anche la sede dello sceriffo, le celle (jail) per i malviventi e l’Ok Corral. Mentre vi troverete lì dentro, è certo, non avrete l’impressione di vivere nel 2019.

Il servizio

Nonostante fosse domenica e il locale fosse decisamente “pieno” i ragazzi dell’Old Wild West (sono tutti giovanissimi) sono riusciti a gestire molto bene la clientela. Il tempo di attesa è stato davvero irrisorio: 5 minuti per prendere l’ordinazione e altrettanti per portare il menò richiesto. Tutti i ragazzi sembrano essere molto attenti alle esigenze del cliente e competenti per quanto riguarda gli ingredienti dei vari piatti. Inoltre, il locale mette a disposizione di tutti – e in bella vista –  il libro ingredienti per le persone che soffrono di eventuali allergie.

Il cibo

Noi eravamo in tre e abbiamo ordinato un piatto di Chicken Nuggets, uno di French Fries, un menù Apache, un menù Dakota e acqua minerale. Il primo, a base di pollo, costa 7,90 euro ma è relativamente abbondante. Insieme a un piatto di patatine può essere considerato un menù completo. Idem per l’Apache e il Dakota: poche persone riusciranno a mangiare anche un dolcetto a fine pasto. Peccato, perché sono tutti decisamente invitanti. I prezzi, in questo caso, variano dai 3,50 ai 5,90 euro. L’hamburger dei panini è molto, molto buono e cotto al punto giusto. Buono anche il pane ed eccellente la salsa che accompagna le patatine. Anche queste ultime hanno un’ottima cottura e non sono né troppo morbide né troppo dure.

Il giudizio

Nel complesso riteniamo che il locale sia assolutamente da provare. I prezzi sono decisamente “buoni” se si considera che un menù con patatine costa 7,90 euro e la quantità di patatina è decisamente abbondante. Per fare un paragone sensato, la quantità è maggiore rispetto alla confezione “grande” di un altro fast-food. Inoltre, è importante sottolineare, per chi non fosse mai andato all’Old Wild West, che a differenza della maggior parte dei fast food, questo è un locale con servizio al tavolo. Il costo è di 1,20 a persona. In totale, come si può vedere dallo scontrino, abbiamo pagato 30,78 euro in tre. Quindi abbiamo speso circa 10 euro a testa, tuttavia, abbiamo utilizzato uno sconto del 10% riservato a tutte le persone che hanno un abbonamento Sky. In sintesi, ci siamo trovati molto bene e il giudizio è ottimo.

L’indirizzo

Old Wild West si trova in Strada Altessano 141, a Torino presso l’Area 12

Servizio 4
Cucina 4
Ospitalità 5

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

261 shares

2 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Voto: 4 80%
    Servizio 4 80%
    Cucina 4 80%
    Ospitalità 5 100%

    Io non sono andata in questo ma in un altro. Mi sono trovata bene. Per il prezzo, sinceramente preferisco questo locale a un McDonald o MacBun. Le salse sono squisitissime! Panini buoni, media grandezza. Le patatine, invece, sono porzioni infinite!

  2. Voto: 4 80%
    Servizio 3 60%
    Cucina 4 80%
    Ospitalità 4 80%

    Ci vado spesso, non ho mai mangiato il classico hamburger ma la carne cotta alla piastra è una cannonata! Locale molto bello, tenuto bene secondo me.

Qual'è la tua reazione?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
1
fun
geeky geeky
2
geeky
love love
3
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed