Seguici su

Politica

Silvio Magliano: «mai con i Cinque Stelle e la loro democratura»

Magliano si schiera contro l’Amministrazione Appendino. «Siamo a fianco di cittadini e associazioni che non ne possono più»

Pubblicato

il

«Siamo distanti anni luce, come Moderati, da ogni ipotesi di alleanze politiche nei confronti di chi da tre anni sta facendo spegnere Torino e diciamo un netto “no” a ogni ipotesi di convergenza con i pentastellati. Quella dei Cinque Stelle è una democratura, non una democrazia», dichiara in una nota stampa Silvio Magliano Capogruppo dei Moderati presso i Consigli della Città di Torino e della Regione Piemonte.

Schierati contro i 5 stelle, a fianco dei cittadini

«Come Moderati ci schieriamo contro di loro e a fianco di tutti quei cittadini, di tutte quelle Associazioni e in generale di tutte quelle realtà che, come noi, non ne possono più dell’Amministrazione Appendino e che guardano con preoccupazione a qualsiasi forma di alleanza politica del PD coi Cinque Stelle in vista del 2021», aggiunge Carlotta Salerno, Segretaria cittadina dei Moderati a Torino e Presidente della Circoscrizione 6.

Opposizione totale: stanno rovinando Torino

«La nostra continuerà a essere un’opposizione totale nei confronti di chi, da tre anni a questa parte, sta rovinando Torino, e un totale contrasto nei confronti di chi, tra le altre cose, ha provato a bloccare la TAV e ha fatto perdere al nostro territorio Olimpiadi e Salone dell’Auto. Guardiamo con interesse la nascita della casa politica proposta da Renzi, che può rappresentare gli estremisti del buonsenso e tutte quelle forze civiche che non hanno perso la speranza di vedere un Paese come l’Italia protagonista in Europa e nel Mondo», concludono Magliano e Salerno.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013