Seguici su

Novita

In centro a Torino tornano i grandi marchi della moda: le nuove aperture

Con la speranza di lasciarsi alle spalle la pandemia e la crisi che ha provocato, a Torino tornano i grandi marchi della moda: le prossime aperture in centro

Pubblicato

il

via Roma Torino
Apertura nuovi negozi a Torino - Immagine di repertorio

Con l’arrivo dell’emergenza sanitaria, la pandemia e i vari lockdown la crisi economica che ne è scaturita ha messo in ginocchio numerose attività e lasciato a casa molti lavoratori. Ma ora, tra la campagna vaccinale e la speranza di lasciarsi alle spalle questo brutto periodo, a Torino tornano i grandi marchi della moda. Nel centro della città (ri)troveranno posto nomi prestigiosi come Louis Vuitton, Diesel e Saint Laurent. Ecco dove e come.

I grandi brand della moda a Torino

Secondo quanto si apprende, apriranno a Torino centro gli store di Diesel, lo storico marchio di Renzo Rosso che troverà posto in via Lagrange, a pochi passi dal Museo Egizio. Il locale, di una metratura stimata intorno ai 150 mq, dovrebbe aprire i battenti a fine estate/inizio autunno.

In via Roma 38, quasi angolo con via Monte di Pietà e poco distante da piazza Castello, ha da poco aperto la nuova boutique di Louis Vuitton. Il nuovo store, della grandezza di 600 mq è suddiviso su tre piani ed ha già riscontrato un grande viavai di visitatori.

Proprio all’angolo di via Monte di Pietà aprirà a Torino, per l’ormai prossimo mese di luglio, il primo negozio monomarca di Saint Laurent. Lo store segue le aperture di Milano e Venezia.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità