Seguici su

Novita

Arriva anche a Torino la prima “ghost” gelateria italiana

Sta per arrivare anche a Torino la prima ghost gelateria italiana, grazie a una collaborazione tra Alberto Marchetti e Helbiz. Le prossime aperture e le specialità

Pubblicato

il

Alberto Marchetti
Il mastro gelatiere torinese Alberto Marchetti - photo: Ivano Antico

Da pochissimi giorni Helbiz ha lanciato in Italia, a Milano, la più grande Ghost Kitchen internazionale con strutture (cucine e consegna a domicilio) di proprietà. Un progetto tutto Made in Italy che permetterà ai clienti di ordinare nello stesso momento fino a sei menù differenti: pizza, hamburger, insalata, poke, sushi… e gelato e di riceverli a domicilio.

Premiato il gelato di Torino

Il maestro gelatiere torinese Alberto Marchetti è stato scelto da Helbiz per aprire all’interno della ghost kitchen un vero e proprio laboratorio, una ghost gelateria che ogni giorno preparerà freschi e mantecati al momento, 20 gusti di gelato, pronti per essere consegnati dai butlers di Helbiz, maggiordomi preparati a rapportarsi con cordialità e competenza, per raccontare tutta l’artigianalità dei gelati di Alberto Marchetti.

Sempre aperti, anche da App

Aperti 12 ore al giorno, 7 giorni su 7, dalle 11:30 del mattino (primo ordine) sino alle 23:30 (ultimo ordine), attraverso l’app Helbiz – disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store – il gelato di Alberto Marchetti arriverà così nelle case dei milanesi (e ora si parla di nuove aperture a Torino, Bari, Roma, Firenze e Napoli) sempre fresco, dolce conclusione di una delle 6 differenti tipologie di menu o semplice peccato di gola.

Il progetto di ghost gelateria

«Quando un anno fa – dichiara Alberto Marchetti – abbiamo iniziato a lavorare su questo progetto, giovane e sostenibile, sono stato molto felice che Rossella, Salvatore, Stefano e Paolo volessero me per preparare il gelato dei loro menù. Ho sempre creduto molto nell’importanza di consegne a domicilio etiche: a Torino siamo noi stessi a effettuare le consegne e ho trovato in Helbiz la stessa attenzione ai valori che più contano per me, sostenibilità compresa. Paolo Scocco ha parlato in questi giorni di “una rivoluzione fatta con gusto”… ebbene, sono fiero di far parte di questa rivoluzione».

L’artigianalità di Alberto Marchetti

Artigianalità, freschezza e attenta selezione dei partner e delle materie prime sono da sempre ciò che rende unico e speciale il gelato di Alberto Marchetti. Tra i gusti di gelato proposti nel menù di Helbiz si affacciano due novità: il gusto di gelato Helbiz – fatto con lamponi e yogurt InAlpi – e il Tiramisù, un dolce al cucchiaio che nasce dall’incontro tra i savoiardi del biscottificio artigianale Giovanni Moro di Forlì, il mascarpone, lo zucchero e il Caffè Vergnano.

Alberto Marchetti significa qualità e artigianalità nel mondo della gelateria italiana. Storia e passione, tradizione e creatività, semplicità e sperimentazione si incontrano nel suo gelato. 

Un gelato fresco ogni giorno, fatto di materie prime di eccellenza, sapori autentici e prodotti straordinari del territorio.
Per maggiori info: www.albertomarchetti.itwww.helbiz.com.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità