Seguici su

Novita

Cannavacciuolo apre il suo “Banco” nel cuore di Orta San Giulio

Antonino Cannavacciuolo apre il suo primo Banco nella piazza principale di Orta San Giulio con i prodotti preparati nel vicino laboratorio artigianale

Pubblicato

il

Piazza Motta a Orta San Giulio
Piazza Motta a Orta San Giulio dove è sorto ANTONINO il Banco di Cannavacciuolo

TORINO – In piazza Motta, nel cuore del suggestivo borgo di Orta San Giulio e proprio di fronte all’isola di San Giulio, apre il primo shop firmato Cannavacciuolo con i prodotti preparati nel vicino laboratorio artigianale. Nel Banco di Cannavacciuolo vi si potranno acquistare, dalle 10 alle 20 di tutti i giorni, la pasticceria dello Chef, fresca e monoporzione, le torte, il gelato di produzione artigianale e anche i prodotti proposti nello shop online, come le torte in vaso e i biscotti.

ANTONINO, il Banco di Cannavacciuolo, è il nuovo format del Gruppo Cannavacciuolo che ha debuttato a Vicolungo (Novara) nel 2019 con «l’obiettivo di creare un punto “smart gourmet” ispirato alla tradizione street food napoletana». Il gruppo che fa capo al celebre chef comprende, oltre all’ultimo nato, il Relais Villa Crespi, il Bistrot di Torino e Cafè & Bistrot di Novara, lo Shop on line, la collezione LAQUA RESORTS.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità