Seguici su

Meteo

Meteo Torino per il weekend: sabato 19 e domenica 20 dicembre come sarà il tempo?

Le previsioni meteo a Torino, provincia e Piemonte per sabato 19 e domenica 20 dicembre. Ecco cosa ci aspetta

Pubblicato

il

Meteo Torino weekend

Le previsioni meteo per il weekend a Torino e provincia. Questo fine settimana che precede il Natale, tempo di feste e di rinunce a causa dell’emergenza sanitaria, come si caratterizzerà quanto a tempo meteorologico? Cosa dobbiamo aspettarci questi sabato e domenica forse di ultime libertà? Per sapere in anticipo quali saranno le previsioni possiamo soltanto affidarci agli esperti. Ma per sapere in dettaglio cosa ci riservano questi sabato e domenica vediamo cosa dicono le previsioni dei meteorologi di 3B Meteo.

Il meteo a Torino, provincia e Piemonte sabato 19 dicembre 2020

Le previsioni meteo del weekend per Torino di sabato 19 dicembre prevedono una giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi. Non sono previste piogge. La temperatura massima si attesterà intorno ai 7 °C, mentre la minima sarà di circa 4 °C. I venti saranno assenti al mattino e, nel caso, proverranno da Ovest e da Sudovest al pomeriggio. Allerte meteo: nessuna.
In provincia e nel Piemonte si prevede l’avvicinarsi di un’area di bassa pressione sull’Europa occidentale che convoglia correnti più umide sulle regioni di Nordovest. Molte nubi ovunque salvo ancora qualche schiarita tra Alpi e Val d’Aosta, con tendenza a cieli coperti e qualche pioggia sulla Liguria, in intensificazione ed estensione anche altrove dalla sera. Clima non troppo freddo e assenza di gelate.

Il meteo a Torino, provincia e Piemonte domenica 20 dicembre 2020

Le previsioni meteo del weekend per Torino di domenica 20 dicembre prevedono cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata: sono previsti 8,6 mm di pioggia. La temperatura massima sarà in lieve calo e di circa 6 °C, mentre la minima di circa 5 °C. I venti saranno deboli e proverranno da Sud al mattino; nel pomeriggio saranno assenti e provenienti da Sud-Sudest. Allerte meteo presenti: nessuna.
In provincia e nel Piemonte sarà una giornata caratterizzata da un’area di bassa pressione che si avvicina da Ovest determinando un peggioramento del tempo anche sulle regioni di Nordovest; piogge su pianure e Liguria e qualche nevicata sulle Alpi.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità