Seguici su

Lavoro

Offerte lavoro Torino: Ryanair cerca assistenti di volo (anche senza esperienza)

Il 24 gennaio 2020 si svolgerà a Torino il Recruitment Day di Ryanair per lavorare come assistente di volo, anche senza avere esperienza. Come candidarsi e i requisiti necessari

Pubblicato

il

Ryanair

Ci sono nuove opportunità di carriera nel settore dell’aviazione. E sono rese disponibili in Italia da Crewlink, la società specializzata nel recruiting e partner di Ryanair. La compagnia aerea continua la sua campagna di reclutamento europea per completare le centinaia di posizioni apeerte per Assistente di volo. I candidati selezionati avranno l’opportunità di lavorare in numerosi aeroporti italiani ed europei. Le offerte di lavoro Ryanair sono rivolte a entrambi i sessi.

La Ryanair

La compagnia aerea Ryanair compie più di 2.000 voli giornalieri da 86 basi europee, collegando 215 destinazioni in 37 Paesi su una flotta di oltre 400 Boeing 737. Un team di oltre 14mila professionisti altamente qualificati nel settore permettono alla compagnia di essere al primo posto in Europa per il rispetto degli orari di volo e standard di sicurezza.

I colloqui di lavoro per Assistenti di Volo

Per selezionare i nuovi Assistenti di volo, i colloqui di lavoro si svolgono presso diversi aeroporti in tutta Europa. È possibile consultare online tutte le date di svolgimento delle prossime selezioni. Per partecipare è necessario compilare online il form apposito, entro e non oltre lunedì 20 gennaio 2020.

I requisiti per partecipare alle selezioni di Ryanair

Per partecipare alle selezioni per Assistenti di Volo sono necessari:
Maggiore età
Passaporto europeo
Capacità natatorie
Altezza tra 1,57 m e 1,88 m
Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Flessibilità e orientamento al cliente

Come candidarsi alla selezione per Assistenti di volo

Gli interessati che desiderano partecipare alle selezioni possono inviare la candidatura sul sito nella pagina dedicata ai Recruitment Days, entro lunedì 20 gennaio 2020. I candidati ritenuti idonei dovranno seguire un corso di formazione di 6 settimane, a tempo pieno, a Roma o Milano.

Condizioni offerte per il lavoro a Ryanair

Corso di formazione gratuito
Retribuzione ordinaria durante il periodo di prova
Turni alterni 5 giorni di lavoro, 3 liberi
Benefici di volo con opportunità di sconto sui viaggi
Opportunità di promozione
Per ulteriori dettagli sulle condizioni di lavoro, visitare la pagina about-the-job.

Maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni fare riferimento a Crewlink Ireland Ltd. 19 Grange Parade, Baldoyle, Dublin, Ireland – Tel. +353 18952065 – E-mail: recruit@crewlink.ieSito WebFacebookLinekdin.

Foto credit: pixabay – Skeeze

VEDI ANCHE: Lidl assume a Torino: nuove posizioni aperte per i punti vendita Torino, Settimo, Chieri e Volpiano.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending