Seguici su

Lavoro

Offerte lavoro Torino: Domino’s Pizza assume personale

L’azienda americana ricerca personale per i punti vendita di Torino. Le posizioni aperte e come candidarsi

Pubblicato

il

Pizzeria Torino

Chi non ha mai sentito parlare di Domino’s Pizza? La famosa azienda americana diffusa in quasi tutto il mondo è ora sbarcata anche in Italia. Dopo l’arrivo di altri colossi statunitensi, come per esempio Starbucks, anche a Torino si apre uno store di Domino’s Pizza, e per questo l’azienda è alla ricerca di personale da assumere.

Domino’s Pizza assume a Torino

Sono diverse le figure professionali ricercate da Domino’s Pizza a Torino. Dagli addetti alla ristorazione e quelli alle consegne, fino agli Assistant Store Manager ci si può candidare sin da ora alle diverse posizioni aperte.
In particolare, l’azienda americana è alla ricerca di risorse da impiegare sia come addetti alla ristorazione che addetti alle consegne, al fine di ampliare il personale per i punti vendita già presenti nel capoluogo piemontese, ma anche creare le squadre che gestiranno i prossimi store. In pratica, le figure professionali ricercate sono: commessi, pizzaioli e rider che consegneranno le pizze a domicilio.

Come candidarsi ai posti di lavoro di Domino’s Pizza

Candidarsi ai posti di lavoro offerti da Domino’s Pizza è piuttosto semplice: basta inviare il proprio curriculum vitae via e-mail, con una breve presentazione di sé all’indirizzo risorseumane@dominositalia.it.

Su Domino’s Pizza

Domino’s Pizza è nata in America nel lontano 1960. Oggi è la prima catena di pizzerie al mondo con 16mila punti vendita distribuiti in 85 Paesi. In Italia è presente dall’ottobre 2015, data in cui è stato aperto il primo punto vendita a Milano. Attualmente conta di un Centro direzionale e logistico e 23 punti vendita in Italia.
Per altre informazioni si può visitare il sito ufficiale.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending