Seguici su

Offerte di lavoro

Offerte di lavoro: Csi Piemonte assume, al via campagna +30

CSI Piemonte assume. Al via la campagna per il reclutamento di trenta professionalità. Tutti i dettagli

Pubblicato

il

Lavoro offerte
CSI Piemonte assume 30 persone

Nuove offerte di lavoro in Piemonte. Parte, infatti, proprio oggi la nuova campagna di assunzioni del CSI Piemonte che porterà all’inserimento, nel corso del 2021, di 30 professionalità altamente specializzate all’interno del Consorzio. Le assunzioni sono destinate al reclutamento di diversi profili professionali in contesti di sviluppo Agile, AI e Cloud: Developer, Solution Designer, System Architect, System Administrator e Data Administrator. Le figure professionali andranno a rafforzare i team impegnati in progetti innovativi relativi a dematerializzazione, piattaforme, dati, infrastrutture e servizi applicativi per la Pubblica Amministrazione.

La politica di ricambio generazionale nel mondo del lavoro

«Nel 2021 prosegue la politica di ricambio generazionale che ha portato tra l’altro all’inserimento negli ultimi due anni di 30 neolaureati e che ora prevede l’inserimento di 30 nuove risorse altamente professionalizzate che saranno impegnate in progetti tecnologici all’avanguardia – sottolinea Pietro Pacini, direttore generale del Csi Piemonte – Inoltre, già nel 2020, un anno economicamente difficile per il nostro Paese, abbiamo assunto 17 profili professionali esperti, anche per far fronte alle attività dettate dall’emergenza sanitaria. La pandemia ha accelerato il processo di trasformazione digitale intrapreso dal nostro Paese e il Consorzio deve continuare a svolgere il suo importante ruolo innanzi tutto puntando sulle competenze del personale».

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni: CSI PIEMONTE, Consorzio per il Sistema Informativo. Corso Unione Sovietica, 216 – 10134 Torino. Tel. +39.011.3168111 – sviluppo.risorseumane@csi.it.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità