”Notte”, il quarto singolo del cantautore messinese Gesuè

1 min


3.3k shares, 1 point

GESUE'

"Notte" é il titolo del nuovo singolo, da Giovedì 19 Marzo in rotazione radio e su tutti i digital stores. 

Con questo lavoro discografico, il quarto per il cantautore Messinese, egli riesce a raccontarsi ancora una volta; portandosi così un passo ancora più vicino ad un pubblico che ormai sta imparando a conoscerlo. Un brano grazie al quale ci si ritrova catapultati in una dimensione senza tempo.

La notte pareggia i conti: col suo buio a limare le differenze, rendere più vicini anche se lontani, con la fascinosa paura del domani che fa capolino e si perde nella notte stessa. Un momento in cui riflettere. Sempre diversa, la notte, anche se presente ogni giorno, col filo comune di rappresentare la parentesi più riflessiva di tante vite.

“Notte dove in questo tempo, spesso, scendono lacrime silenziose che segnano le nostre guance. Perché si, è proprio vero, siamo fragili!Lo abbiamo capito molto bene, e di notte è più semplice; nessuno ti guarda, nessuno ti vede e quindi fallo e “TIENILO PER TE!” Notti dove raccogli quello che sei, fai i conti con te stesso. Notti dove ti senti a terra, sconfitto, angosciato, impotente ma anche notti che ci aiutano a rialzarci.”

Un racconto personale quello che Gesuè Pagano sceglie per il suo nuovo lavoro. Una linea che prosegue con quanto già prodotto dal cantautore messinese. Una strada emozionale precisa, delicata e narrata sempre con la ricercatezza musicale che contraddistingue un artista che riesce, ancora una volta, a sposare note e parole con una mescolanza morbida capace di accompagnare l’ascolto in maniera coinvolgente. 

Con la produzione musicale di A.Magnisi su etichetta T-Records, gli arrangiamenti sono stati curati da Gesuè Pagano e Alessandro Magnisi; al basso il musicista messinese Massimo Pino. 

Seguirà a distanza di qualche settimana l’uscita del videoclip ufficiale.

Foto: @fotoinscena – G.Contarini 

@Ufficio Stampa: E.Capunata

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal
Ti è piaciuto questo articolo? Non è stato scritto dalla redazione ma da un membro della community di Torino Fan. Iscriviti anche tu, inserisci post e condividi le tue idee o esperienze con gli altri torinesi: riceverai un Buono Amazon da 25 euro

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

3.3k shares, 1 point

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *