Seguici su

Featured

Lavoro: Grom assume a Torino. Ecco i dettagli delle figure ricercate

Se siete in cerca di lavoro, la catena di gelaterie Grom assume. Alcuni posti sono a Torino

Pubblicato

il

L’avventura delle gelaterie Grom nasce oltre 15 anni fa, da un’idea di Federico Grom e Guido Martinetti. Il suo quasi immediato successo non è passato inosservato, e difatti qualche hanno fa la catena è entrata a far parte della multinazionale Unilever.

Al lavoro da Grom

L’espansione del marchio è continua, e oggi sono molti i punti vendita aperti in diverse parti d’Italia – altri ne seguiranno. Anche per questo, Grom ha reso noto che è alla ricerca di nuovi dipendenti. Le posizioni sono diverse e tutti coloro che rispondono ai requisiti possono inviare la propria candidatura – previa registrazione sul sito predisposto.

Le figure professionali ricercate da Grom

Nello specifico, Grom ricerca diverse figure, tra cui i Conisti. Come specificato sul portale, Grom è alla ricerca in tutta Italia di «ragazze e ragazzi educati, con attitudine al lavoro di gruppo e “al sorriso” cui piacerebbe lavorare con noi. Se sei una/un giovane entusiasta e adori il gelato, candidati! Verranno valutati con interesse candidati anche senza alcuna esperienza, neodiplomati e/o disoccupati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. La sede di lavoro è Torino.
Ci sono anche altri posti disponibili. Tuttavia, sono a Castel Guelfo (BO) e Castel Romano (RM). Anche qui si cercano Conisti, con le seguenti caratteristiche: «Hai un sorriso per ogni occasione e vuoi vivere un’esperienza di lavoro fuori dai soliti schemi? Siamo alla ricerca di ragazze e ragazzi che, da metà aprile ai primi giorni di ottobre, animino con entusiasmo e simpatia il nostro temporary store all’interno dell’Outlet Village di Castel Guelfo (BO) e di Castel Romano (RM).
Di cosa ti occuperai: la quotidiana preparazione di coni e coppette per i nostri clienti, garantendo l’eccellenza nel servizio che da sempre contraddistingue le nostre gelaterie.
Cosa devi possedere: simpatia, spirito di gruppo, entusiasmo e, soprattutto, un’inguaribile curiosità – una passata esperienza lavorativa a contatto con il cliente è preferenziale, ma non necessaria.
Perché far parte della nostra squadra? Ti garantiamo un periodo di formazione iniziale con trainer esperti nel settore Food, nel quale imparerai le più avanzate tecniche di approccio al cliente ed a gestire professionalmente il bancone di una gelateria. Inoltre, dal momento che riconosciamo il valore di chi dimostra impegno e dedizione nel proprio lavoro, valuteremo di prolungare la collaborazione una volta terminata l’esperienza del temporary store.
La scadenza di tutte le candidature è fissata al 30 aprile 2019.

Come candidarsi per lavorare da Grom

Per candidarsi è necessario compiere la registrazione al portale predisposto: http://lavoraconnoi.grom.it.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità