Seguici su

Famiglie

Asili nido, micro nidi e altri servizi: in Piemonte si parte lunedì 31 agosto

In Piemonte gli asili nido, i micro-nidi, le sezioni primavera, i centri di custodia oraria e i nidi familiari riaprono il 31 agosto con avvio in anticipo rispetto alle altre Regioni. Tutte le info

Pubblicato

il

Asili nido in Piemonte

Asili nido, micro nidi, sezioni primavera, centri di custodia oraria e nidi familiari potranno riaprire lunedì 31 agosto 2020, in anticipo rispetto alle altre Regioni. Questo, quanto comunicato dalla Regione Piemonte.

L’ordinanza del presidente Cirio

A ufficializzare la riapertura del 31 agosto è un’ordinanza emanata dal presidente del Piemonte, Alberto Cirio, che con l’assessore all’Istruzione fa presente che si tratta di un risultato molto importante, frutto di un lungo percorso.

Incontro alle famiglie

Secondo la Regione, si viene così incontro alle esigenze delle famiglie, dei bambini e di tutti i lavoratori del comparto, costretti dall’emergenza Coronavirus a subire immensi disagi, di natura sia economica che personale. Per questi motivi la Regione ha voluto, compatibilmente con le direttive nazionali, assumere una scelta che si spera costituisca davvero il primo passo per un ritorno alla normalità nella più rigorosa sicurezza.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013