Seguici su

Eventi

Troppe incertezze: salta anche la Fiera del Marrone

Troppa insicurezza riguardo il Covid e le relative normative. Anche questa fiera viene rinviata al 2012, ma ci sarà una bella sorpresa

Pubblicato

il

TORINO – E’ stata rinviata al 2021 la 22ª edizione della Fiera Nazionale del Marrone a Cuneo che si tiene tradizionalmente a ottobre L’annuncio è stato dato dal sindaco Federico Borgna oggi pomeriggio (mercoledì 15 luglio) alla presentazione degli appuntamenti cittadini dell’evento estivo ‘Mirabilia’. «Le normative anticovid – ha spiegato – non permettono di programmare una manifestazione come la Fiera nazionale che in un fine settimana raduna decine di migliaia di persone nel centro storico».

Salta la Fiera del Marrone ma ci sarà un evento a sorpresa

 Poco dopo è arrivato un comunicato stampa del Comune che annuncia «un grande evento a sorpresa previsto per l’autunno» spiegando che «la rinuncia alla Fiera nazionale del marrone è una decisione tutt’altro che indolore, ma si tratta solo di un arrivederci: una pausa di un anno. Una decisione obbligata, alla luce delle stringenti indicazioni contenute negli ultimi Dpcm per il contenimento del Covid-19 durante le manifestazioni pubbliche».  La rassegna è organizzata insieme a Confartigianato, Coldiretti, Slow Food, Confederazione agricoltori e Confagricoltura che parlano di «stop inevitabile, arrivato in un frangente di generale incertezza».

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

Trending