Seguici su

Eventi

Un’estate all’insegna del divertimento: è tempo di avventura a Mondojuve

Questa, nonostante tutto, sarà un’estate all’insegna del divertimento per tutti. Per viverla, basta scoprire il programma dello Shopping Village Mondojuve

Pubblicato

il

Divertimento a Mondojuve

Nonostante le emergenze sanitarie di quest’anno e le limitazioni, l’estate dei torinesi potrà comunque essere all’insegna del divertimento. E tutto questo inizia domani. Infatti, a partire da giovedì 16 luglio l’estate di Mondojuve Shopping Village si trasformerà in una fantastica avventura per i visitatori più giovani, ai quali saranno dedicate due attrazioni temporanee, ospitate nella piazza del Retail Park. In linea con le indicazioni sanitarie e le misure anti – Covid-19 in vigore, il Centro offrirà l’opportunità di vivere delle grandi emozioni, in totale sicurezza.

Parco avventura “Adventure Trip”

Dal 16 luglio al 16 agosto (15/08 riposo) – Un vero e proprio percorso avventura su palafitte, permetterà ai bambini di cimentarsi con il “brivido” di attraversare ostacoli sospesi, assistiti da personale specializzato e in completa sicurezza.

Orario della struttura:
– dal lunedì a venerdì, 14:00 – 20:00
– sabato e domenica, 11:00 – 13:00 e 14:00 – 20:00.

Sherpa

Dal 18 agosto al 14 settembre – Una grande scalinata da ascendere, che porta in vetta fino ad un’altezza di quasi 10 metri. Prende il nome dal gruppo etnico originario delle montagne del Nepal da cui provengono più frequentemente i portatori che accompagnano le spedizioni alpinistiche alla conquista delle cime himalayane. Anche il partecipante deve compiere una scalata, dotato di un’imbragatura di sicurezza, al termine della quale effettua un salto nel vuoto rimanendo agganciato tramite un moschettone ad un argano a motore che calibrerà la discesa.

Orario della struttura:
– dal lunedì a venerdì, 14:00 – 20:00
– sabato e domenica, 11:00 – 13:00 e 14:00 – 20:00.

L’accesso, consentito ai bambini con altezza minima di 100 cm, sarà a pagamento (€ 2) per entrambe le attrazioni e la metà dell’intero ricavato sarà devoluta in beneficienza alla Fondazione Piemontese per la Ricerca contro il Cancro (Fprc Onlus).

Mondojuve offre un’esperienza di acquisto completa, dall’abbigliamento ad oggetti per la casa e il tempo libero, dalla cura della persona, alle calzature, a una gamma completa di servizi e di golose proposte di ristorazione, senza dimenticare lo svago e il divertimento per i clienti più piccoli.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità