Seguici su

Eventi

Tiziano Ferro, una dedica video a Torino con il cuore

Alla martoriata Torino, una dedica di cuore da Tiziano Ferro: «Prenditi cura di te Torino». Risponde la sindaca Appendino. Il video con la dedica di Tiziano

Pubblicato

il

Tiziano Ferro dedica un video a Torino

Proprio questa sera, giovedì 11 giugno 2020, si sarebbe dovuto tenere allo Stadio Olimpico di Torino il concerto del tour estivo di Tiziano Ferro. Ma, come sappiamo, a causa dell’emergenza sanitaria tutti gli eventi sono stati cancellati. E così, anche il suo. Ma Tiziano Ferro, dimostrando la sua sensibilità, ha voluto rivolgere un pensiero alla nostra città. In un video (che trovate più sotto) il suo messaggio con il cuore. E la risposta della sindaca Appendino.

Il conforto

Nell’inviare il messaggio a Torino, l’artista laziale ha eseguito da casa sua al pianoforte la canzone Il Conforto, che già dal titolo è significativa circa il messaggio che reca con sé. «Per la mia Torino – scrive Tiziano scrive nel post sulla sua pagina Facebook – Che sempre mi ha concesso il conforto di una vera casa. Stavamo per raddoppiare la data. E poi eccomi qua. A pensare che stasera saremmo stati tutti in quello stadio. Prenditi cura di te Torino, che avrò ancora bisogno tu ti prenda cura di me».
Grazie Tiziano!

Risponde accorata la sindaca Appendino

Il gesto d’affetto e il messaggio per Torino non è passato inosservato, neanche alla sindaca, Chiara Appendino che risponde a Tiziano Ferro sulla sua pagina Facebook sempre con un testo di una sua canzone: L’Olimpiade: «Mettiti in forze e guarda su, e dacci dentro tu di più. Parte la tua gara più ardita, la partita, va giocata, con fatica infinita». Grazie Tiziano. Diamoci dentro tutti insieme e sono sicura che… potremo ritornare. Un abbraccio».
I fan di Tiziano Ferro, che sperano di rivederlo (e ascoltarlo) a Torino, se le cose non cambiano dovranno attendere sino all’anno prossimo: il 2021. Salvo altri disastri da pandemia – che speriamo non avvengano.

La video dedica a Torino di Tiziano Ferro

https://www.facebook.com/tizianoferro/videos/1619878891494473/
Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Trending