Seguici su

Eventi

San Giovanni 2020: Torino, Genova e Firenze un’unica festa

Tre città diverse ma un unico santo patrono: San Giovanni. Così, quest’anno, la festa di Torino si celebrerà insieme a Genova e Firenze. Ecco come e perché

Pubblicato

il

Festa San Giovanni 2020

TORINO – Tre diverse città, tre diversi sindaci, ma lo stesso santo patrono. Così Torino, Firenze e Genova si preparano a festeggiare sul web San Giovanni. La conferma arriva dall’intervista social dei tre primi cittadini, Chiara Appendino, Dario Nardella e Marco Bucci, che danno appuntamento ai propri concittadini per il 24 giugno 2020.

Cosa farai il 24 giugno?

Con la domanda “cosa farai il 24 giugno” che una voce fuori campo rivolge ai tre primi cittadini, per tutti la risposta è la stessa: «Festeggio il patrono della mia città» con i capoluoghi che hanno in comune il santo protettore. A causa dell’emergenza coronavirus non ci saranno eventi di piazza, ma una grande festa a tre, in streaming, nel rispetto delle misure di sicurezza anti Covid-19. Appuntamento dunque a San Giovanni, il 24 giugno 2020, online per festeggiare il santo patrono di Torino – ma anche di Genova e Firenze.

Immagine di copertina rappresentativa. Credit: pixabay-StockSnap 

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità