Seguici su

Eventi

Natale 2019: non perderti il Christmas Park e le sculture di luci, la ruota panoramica e la pista gommoni su ghiaccio

Dal 1° dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 al 45° NORD Entertainment Center di via Postiglione, 1 a Moncalieri (Torino) c’è il grandioso CHRISTMAS PARK. Attrazioni, divertimento e tanta atmosfera di Natale

Pubblicato

il

Ruota panoramica

Il “Christmas Park” del 45° NORD Entertainment Center di Moncalieri (Torino) è arrivato. Inaugurato ieri, 1° dicembre, durerà sino al 6 gennaio 2020 e ci saranno tante fantastiche attrazioni per grandi e piccini.

Un Natale spettacolare

Natale, secondo la declinazione del 45° NORD, non significa soltanto magia ma anche spettacolarità. Non a caso, per il Christmas Park del Centro Commerciale, la promessa è proprio di un divertimento spettacolare. Tutto questo grazie alla presenza di una grande ruota panoramica, alta ben 20 metri, che ci farà ammirare il panorama da un’altra, emozionante prospettiva. E che dire del farsi una super-scivolata su vero ghiaccio con l’Ice Slide: cinque gommoni gonfiabili da provare per tuffarsi in 23 metri di discesa ad alto livello di divertimento.
Il Christmas Park, oltre alle sue attrazioni, sarà comunque immerso nella magica atmosfera natalizia grazie alle scintillanti e sorprendenti Sculture di Luci Natalizie che avvolgeranno nello spirito del Natale tutti coloro che passeggeranno nel centro commerciale.

Le attrazioni del Christmas Park

Per divertirsi con le attrazioni del Christmas Park basterà recarsi in via Postiglione, 1 a Moncalieri (Torino) presso il 45° NORD, e qui si potranno acquistare i biglietti per la Ruota Panoramica e l’Ice Slide. L’ingresso alla ruota panoramica cosa 3 euro, ma è gratuito per i bambini sino a 6 anni d’età. Tutti i bambini, sino ai 12 anni dovranno essere accompagnati da un adulto o maggiorenne.
L’ingresso per lo Ice Slide costa 2 euro, ed è consentito dai 5 anni in su.

Gli orari delle attrazioni

Gli orari della Ruota Panoramica e dell’Ice Slide sono:
– Da lunedì a giovedì 15:00 – 21:00;
– venerdì 15:00 – 22:00;
– sabato, domenica, festivi e dal 23 al 6 gennaio 11:00 – 22:00;
– Il 24 dicembre 11:00 – 19:00.

Per maggiori informazioni, si può visitare la pagina web di 45° NORD.

Vedi anche: gli eventi di dicembre 2019 (sagre, fiere, mercatini ecc.).

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità