Seguici su

Eventi

Moda: torna Torino Fashion Week in presenza

La Fashion Week della moda a Torino torna in presenza al Circolo dei Lettori e al Villaggio delle Atp Finals. Tutte le info

Pubblicato

il

Torino Fashion Week
Torino Fashion Week - Immagine rappresentativa

La moda torna in presenza con Cna Torino e la Torino Fashion Week, grazie anche al sostegno della Camera di commercio di Torino.

Dopo la coraggiosa edizione del 2020, in forma interamente digitale a causa della pandemia di Covid-19, la Torino Fashion Week torna lentamente alla normalità con un’edizione ibrida, digitale e in presenza.

La sesta edizione si terrà ufficialmente in modalità streaming sul canale www.torino-fashion-week.eu dal 15 al 21 novembre, tutte le sere alle 21:00, in contemporanea con le Nitto Atp Finals. Ci saranno due anteprime a cura di Cna Federmoda: al Circolo dei Lettori di Torino sabato 13 novembre alle 19 e nel Villaggio delle Atp Finals di piazza San Carlo lunedì 15 novembre alle 12: in entrambi gli eventi saranno proiettate su grande schermo immagini tratte dalle riprese delle sfilate in digitale e verranno indossati da modelle alcuni dei capi dei sette stilisti di Cna Moda, protagonisti della sfilata Made in Italy della Cna che andrà in onda il 18 novembre alle 21.

Gli stilisti sono Adelyur Fashion, Anyta Style, Cristina Doneddu, Soho, Verman Style, Dang To Nga, stilista torinese di origini vietnamite, e special guest Hussain Harba, stilista torinese di origini irachene.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità