Seguici su

Eventi

Il più magico Paese di Natale di sempre: Govone. Il programma di quest’anno

Anche il Paese di Babbo Natale più magico di sempre si adegua alla zona rossa. E per quest’anno sono in programma video, attività social e Festival del Cibo tutti rigorosamente online. I dettagli

Pubblicato

il

La Casa di Babbo Natale di Govone

CUNEO – “Babbo Natale è entrato nella zona rossa”. Con questa suggestione si è aperto, quest’anno, forzatamente soltanto in modo virtuale, il Magico Paese di Babbo Natale di Govone (Cuneo). Un appuntamento, da sempre, dei più attesi e visitati.

Famoso in tutta Europa

Il Magico Paese di Babbo Natale di Govone è una rassegna riconosciuta a livello europeo per la sua eccellenza – XIII e prima in Italia tra i mercatini natalizi saggiati dall’European best destination che nel 2020, stravolto dal Covid e dai conseguenti lockdown, ha dovuto «fare e disfare continuamente i suoi programmi – come ha ricordato il suo ideatore, Pier Paolo Guelfo – ma che doveva esserci assolutamente anche quest’anno».
Un’iniziativa «a misura di turista e viaggiatore che è stata considerata una best practice – ha sottolineato Mauro Carbone, direttore dell’ATL Langhe Roero e Monferrato – e che procede e si sviluppa anche in modo virtuale».

Il Paese di Babbo Natale sul web

Il Natale di Govone quest’anno sarà pertanto sul web e sino al 20 dicembre. Ci sarà anche il Festival del Cibo, con 36 appuntamenti in diretta social (ogni giorno dal sabato al giovedì alle ore 19:30) con 12 stelle Michelin tra i protagonisti ma anche chef non stellati ma che comunque sanno esaltare le eccellenze del territorio e le ricette natalizie. E poi il cortometraggio dalla Casa di Babbo Natale, 20 minuti disposizione di tutti gli utenti gratuitamente sul sito www.magicopaesedinatale.com auguri personalizzati da parte di Babbo Natale, dalla lettera (digitale, a 3,99 euro, o cartacea, a 7,99 euro), al videomessaggio via WhatsApp (14,9 euro) fino alla videochiamata in diretta con alcuni abitanti della Casa di Babbo Natale, o con Mamma Natale per la realizzazione dei dolcetti delle feste (49,99 euro).

Immagine di copertina credit: Magico Paese di Natale

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità